venerdì 29 ottobre 2010

Hana B - Don't let me go

In questi giorni sono stato colpito dalla canzone dello spot della ONG "Save the Children", una canzone cantata da una voce maschile calda e triste secondo me di grande effetto, per cui ho fatto una ricerca su internet allo scopo di capire gruppo e titolo della canzone.
Siccome ottenere questa informazione non è stato banalissimo a partire dalle query che mi sembravano più ovvie (tipo "Save the children" "spot" "canzone" "ottobre" "2010") spartisco questa informazione con voi, per chiunque la cercasse.
La canzone, come da titolo del post si chiama "Don't let me go" e il gruppo in questione sono gli "Hana B".
Qui sotto il video, preso da you tube, che a tutt'oggi è stato pochissimo vivsitato, se si pensa al livello di esposizione mediatica del pezzo (il chè rinforza la mia idea che questo post aiuterà più di una persona).
Detto per inciso sperando che giri, il video... è la prima volta che provo a infilare un video nel blog. Comunque se non fosse così una breve ricerca su you tube vi porterà molto in fretta a destinazione.



3 commenti:

  1. Ciao..io sono un grande fan di questa band, e vista il tuo interesse in Hana b, mi sono permesso di postarti il loro blog (nuovo di zecca)..

    Grazie per avergli fatto un po' di pubblicità, se lo meritano!!

    http://hanabofficial.wordpress.com/2010/10/30/fisherlanestudio/

    RispondiElimina
  2. ma le sigle sono 2 io cerco l'altra. qualcuno sa dirmi come si chiama?

    RispondiElimina